sabato 12 marzo 2016

Giorno 29 - Scrivi la tua data di nascita con dei personaggi di anime e manga

Voi non sapete quanto mi sono scervellata per dare un senso a questo giorno o.o davvero ero in seria difficoltà a tirare fuori la mia data di nascita con dei personaggi, forse è per questo che ho rimandato la fine della challenge di un week end? Ovviamente, perché nella mia mente rotolava una palla di fieno mossa dal vento. Vediamo cosa sono riuscita a tirare fuori ^^

Giorno - Mese - Anno
La mia data di nascita la vedete nella presentazione qui a fianco, quindi non vi faccio indovinare ma vi spiego il perché delle mie scelte:

  • Giorno 13 - Train di Black Cat: perché era il tredicesimo membro dell'organizzazione di cui faceva parte, e il numero tredici è evidente visto in tatuaggio alla base del collo;
  • Mese Novembre Rin di Love Live, perché pure lei è nata in novembre. Sono così mal messa con Love Live da ricordarmi perfino le date di nascita dei personaggi XD
  • Anno 1993 - Magic Knight Rayearth delle CLAMP: perché il manga ha debuttato in Giappone proprio nel 1993.

Ora vi lancio la sfida di comporre la vostra data di nascita con dei personaggi anime e manga!

30 giorni di anime e manga preso da Prevalentemente anime e Manga

2 commenti:

  1. L'hai risolta in maniera eccellente, io avevo risposto molto più alla cavolo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...