mercoledì 1 febbraio 2017

Uscite febbraio 2017

Siamo già a febbraio? Questo primo mese è passato velocemente e ho davvero acquistato poche cose, quindi mi sa che i miei acquisti di gennaio vanno a sommarsi con quelli di febbraio che vanno poi a sommarsi con i saldi, perché spero davvero di andare in settimana per negozi.

Come potete notare c'è stato un piccolo cambiamento, ho eliminato la FlashBook che ormai pubblica solo yaoi/shonen-ai, e invece ho aggiunto la JPOP visto che ho scoperto un modo per tenermi aggiornata sulle uscite!!
Cosa prenderete questo mese?


Planet Manga
  • Dolce Primo Amore 9 (2 febbraio)
  • Il filo rosso 9 (2 febbraio) - ultimo numero!
  • Tsubasa e Hotaru 3 (9 febbraio)
  • Bugie d'amore 19 (9 febbraio)
  • Romantica Clock 8 (9 febbraio)
  • One week friends 6 (16 febbraio)
  • Amami lo stesso 4 (16 febbraio)

Star Comics
  • Bugie d'aprile 2 (1 febbraio)
  • Oresama Teacher 22 (15 febbraio)
  • Mission of love 2 (22 febbraio)
  • Shooting Star Lens 9 (22 febbraio)
  • ReRe Hello 8 (22 febbraio)

Goen
  • Lady Oscar 9
  • Say I love you 16
  • Say I love you - nuova edizione 2
  • Tokyo Alice 11
  • Tokyo Alice - nuova edizione 2
  • Alice Academy 22
  • The Jewel Box and the Natural Prince 3

JPOP
  • Sogno d'amore 7 (1 febbraio)
  • Gli spiriti di casa Momochi 9
  • Il segreto di Ai chan 14

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...