martedì 4 aprile 2017

Uscite aprile 2017

Siamo già il 4 aprile e domani il mio ragazzo di laurea, tra mille preparativi e cose a cui pensare, più ulteriore studio personale perché ho una vita universitaria ricca di parziali ...ho perso la cognizione del tempo mettendo tantissime cose in secondo piano, e pure il blog. Sono un po' assente lo so, tanto che non ho programmato, cosa che faccio sempre in anticipo, il post con le uscite mensili.
Spero davvero che questo periodo passi in fretta, il 2017 per il blog non è stato ancora grandioso e vorrei davvero recuperare ♥
-I fumetti in grassetto sono i miei acquisti-


Planet Manga
  • Tsubasa e Hotaru 4 (6 aprile)
  • Romantica Clock 9 (6 aprile)
  • Kanoko Parole d'Amore 11 (13 aprile) - Ultimo numero!
  • One Week Friends 7 (13 aprile) - Ultimo numero!
  • Amami lo stesso 6 (aprile)
Star Comics
Goen

1 commento:

  1. Oh mamma, questo mese sono indietrissimo, per fortuna dovrei passare domani in fumetteria.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...