venerdì 18 agosto 2017

FlashBook: arriva Orange 6 a novembre 2017

Buongiorno ♥ alla fine ho deciso di dedicare un post a questa news per parlare un po' con voi del sesto volume di "Orange" di Ichigo Takano. Ma il manga non è finito? Per tutti quelli che se lo stanno chiedendo la risposta è si. Ma allora cos'è questo volume? Un volume extra che se siete fan di Suwa Orange non potete perdervi!

Titolo: Orange, volume 6
Autore: Ichigo Takano
Casa editrice: FlashBook
Uscita: novembre 2017

"Di nuovo ritroviamo il triangolo amoroso con al centro Naho, e i due amici Kakeru e Suwa. In particolare, sarà quest'ultimo a dover decidere quali mosse fare per conquistare la ragazza ancora e sempre presa da Kakeru. L'animo di Suwa oscilla tra il sentimento che prova per Naho, e quello di amicizia e lealtà nei confronti di Kakeru, ma si può davvero combattere per amore contro qualcuno che non c'è più? " 
Fonte: http://flashbook.fumetto-online.it/

Con tutti i problemi che ha avuto la FlashBook in campo shoujo nel corso degli ultimi anni, temevo che gli inediti di Orange non arrivassero mai più in Italia. A quanto pare però le preghiere dei fan sono state ascoltate, ed eccoci qui il sesto volume. Di cosa tratterà? Da quello che ho capito conterrà lo spinoff su Suwa Hiroto ambientato in un futuro alternativo. Vi ricordo che questo spinoff è stato anche adattato a film anime in due parti. Un intero manga incentrato su Suwa il mio personaggio preferito (e anche "Miglior personaggio maschile" nel mio Shoujo Recap 2015)? Se da un lato sono super felice di leggerlo, dall'altro neanche tanto sapendo come andranno le cose per lui dopo la conclusione di "Orange": spero di non commuovermi!

Quanti di voi sono curiosi di questo nuovo volume? Sapete che in teoria dovrebbero fare anche un volume 7 che dovrebbe essere una continuazione del manga? Cosa ne pensato di tutti questi extra di "Orange"? Sinceramente non vedo l'ora che Takano sensei si dedichi ad un altro manga, mi pare che ci abbia preso la mano con questo shoujo e che forse andrà avanti ancora un po'.

2 commenti:

  1. Ho adorato Orange e quando una cosa mi appassiona ho sempre un po' paura quando iniziano a tirarla per le lunghe anche dopo la conclusione... Questo sesto volume su Suwa lo prenderò senza dubbio, perché in effetti ero molto curiosa su cosa ne sarebbe stato di lui una volta cambiato il futuro; sul settimo, invece, ho qualche dubbio in più, ma probabilmente alla fine la curiosità avrà la meglio e se dovesse uscire prenderei anche quello!
    La Takano mi piace molto, infatti vorrei recuperare anche Dreamin' Sun, tu l'hai letto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io temo gli extra di una serie dopo la conclusione, ho sempre paura che possano deludermi o possano rovinare la serie.

      Ho iniziato a leggere Dreamin'Sun tempo da in scan, ma quasi a metà l'ho abbandonato (mi capita di mollare spesso i manga mentre li leggo in scan). È un fumetto che non mi ha entusiasmata gran che, lo trovavo un po' sciocco a causa della protagonista e su alcuni temi trattati, totalmente diverso da Orange. Prima o poi vorrei concluderlo però, magari potrebbe cambiare alla fine

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...