venerdì 25 agosto 2017

Live action per Marmalade Boy nel 2018!

Buongiorno ♥ novità fresche fresche per i live action a tema shoujo, nel 2018 un grande classico del  genere avrà la sua trasposizione cinematografica: "Marmalade boy" di Wataru Yoshizumi, meglio conosciuto anche come "Piccoli problemi di cuore".


Titolo: Marmalade Boy
Uscita: 2018
Trama: "I genitori della giovane Miki, dopo essere tornati da una vacanza, decidono di separarsi facendo uno scambio di coppia con una famiglia conosciuta lì, i Matsura, entusiasti anche quest'ultimi di incrociare i rispettivi matrimoni. Per Miki quello che sta succedendo è pura follia, così cercherà inutilmente di far ritornare i suoi genitori sui loro passi ma fallendo in questo intento. In breve tempo la nostra protagonista sarà costretta ad andare a vivere insieme ai quattro adulti in una grande casa, dove troverà, coinvolto insieme a lei, il figlio dei Matsura: Yuu. Yuu ha la stessa età di Miki, bello, affascinante ma freddo, si divertirà un sacco a prendere in giro la sua nuova sorella acquisita ignari entrambi di un sentimento molto forte che pian piano nascerà l'uno verso l'altra."


Non abbiamo molti dettagli a dire il verso, ma almeno sappiamo gli attori che daranno il volto ad una delle coppie più amate (e sofferte) dei manga: Sakurai Hinako, attrice nipponica emergente classe 1997, sarà Miki mentre nei panni di Yuu ci sarà Ryo Yoshizawa che ha già preso parte ad altre trasposizioni come "Gintama", "A un passo da te", "The liar and his lover" e "Wolf girl and Black prince". Il regista sarà lo stesso di "Strobe edge" e "Wolf girl & Black Prince".

La cosa che mi sorprende  di più, dopo essermi documentata per bene, e che non è mai stata fatta una trasposizione live action nipponica di questo shoujo ma solo un drama taiwanese, quindi la si può considerare quasi una novità e sono davvero curiosa di cosa ne verrà fuori.
Cosa ne pensate di questo annuncio? È un film necessario o potremmo farne a meno?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...