martedì 1 agosto 2017

Uscite agosto 2017

Buongiorno dipendenti ♥ Claire ritorna alla carica sul blog all'inizio di questo caldo agosto dopo tre settimane, circa, di assenza. Pausa estiva? Diciamo che sono stata sommersa da vari eventi della mia vita, che si sono susseguiti uno dopo l'altro e hanno trovato pace appena queste prime settimane di  agosto. Non vi ho abbandonato, e ora sono pronta a tornare alla carica!

Come ogni consueto primo del mese eccoci con le uscite shoujo dei prossimi trentun giorni del secondo mese estivo per eccellenza. Cosa prendere questo mese?
-I fumetti in grassetto sono i miei acquisti-


Planet Manga
  • Dolce primo amore 12 (3 agosto) - Ultimo numero!
  • 1/100.000 1 (10 agosto) - Novità!
  • Bugie d'amore 21 (10 agosto)
  • Tsubasa e Hotaru 6 (10 agosto)
  • Marmelade Boy Little 5 (24 agosto)
  • Amami lo stesso 10 (24 agosto) - Ultimo numero!
  • Le situazioni di lui e lei 4 (31 agosto)
Star Comics
  • Bugie d'aprile 6 (2 agosto)
  • Come dopo la pioggia 2 (9 agosto)
  • Kamisama Kiss 22 (9 agosto)
  • Our little sister 5 (9 agosto)
  • Honey 3 (16 agosto)
  • Missions of love 4 (25 agosto)
  • Tsubaki-cho Lonely Planet 3 (25 agosto)
  • ReRe Hello 10 (25 agosto)
Goen
  • Alice Academy 26
  • Kiss Him, not me! 3

6 commenti:

  1. Bentornata! Mi stanno finendo ben due serie, Amami lo stesso (di cui a breve inizierò il drama) e Tokyo ESP, devo valutare se iniziarne altre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me sono finite un po' di serie. Negli ultimi mesi sia Planet che Star hanno fatto uscire nuovi shoujo, li trovi tutti tra le Prime Impressioni :) magari trovi qualcosa che vale la pena leggere!

      Elimina
  2. Ciao Claire, bentornata :)
    Tra questi seguo un bel po' di serie: Bugie d'Aprile, Our little sister, Come dopo la pioggia e di recente ho recuperato anche i primi numeri di Le situazioni di Lui&Lei, però devo ancora leggerli, quindi vediamo un po' se mi piace ma penso proprio di sì ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi cosa ne pensi appena leggi Le situazioni di Lui e Lei ♥ è uno shoujo molto bello! Delle serie che hai nominato sono tentata a iniziare Our Little Sister, com'è?

      Elimina
  3. Non so perché ma non riesco ad usare l'opzione "rispondi", perciò sono costretta a risponderti in un altro commento... Comunque, se vuoi un'opinione più approfondita proprio nell'ultimo post ho parlato di Our Little Sister, in merito ai primi tre numeri :) in breve posso dirti che io mi sto innamorando di questo manga, adoro i personaggi e la storia e penso possa piacere un po' a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrò sicuramente a leggere la tua opinione :) ho notato che hai parlato anche di Come dopo la pioggia, un'altro titolo che mi interessava ma che stavo tentennando

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...